08/03/20

Palermo...ancora e sempre di più 8 marzo rosso, proletario, internazionalista

In Piazzetta Generale Magliocco, nel cuore di Palermo, nonostante le strade non fossero molto frequentate, abbiamo fatto un volantinaggio/banchetto informativo con i nuovi opuscoli.




Abbiamo portato, anche megafonando, il messaggio dell'8 marzo "rosso, proletario e internazionalista", tappa importante del percorso di doppia lotta della maggioranza delle donne.

Una giornata che non si deve soffocare o silenziare come vuole fare questo governo/Stato anche con l'utilizzo strumentale, da terrorismo di massa, dell'emergenza coronavirus e proprio l'8 marzo il governo Conte ha emanato il terzo decreto improntato su una logica sempre più di chiusura/repressiva nell'ambito del moderno fascismo che avanza nel nostro paese. 





E' stato diffuso anche il nuovo foglio speciale 8 marzo contenente tanti messaggi di lavoratrici, operaie, precarie, compagne sulla necessità di fare lo sciopero delle donne come arma di lotta contro chi ci sfrutta e ci opprime ogni giorno a 360°, padroni, governo, Stato con tutti i suoi apparati repressivi contro il tentativo illegittimo e illegale di impedirlo nei posti di lavoro da parte del governo/Cgs. 

Mfpr

Nessun commento: