16/04/21

Da 40 anni in Italia, a pulire la merda di italiani bianchi, a pagare il vitalizio di mafiosi, corrotti e opulenti italiani bianchi, e sentirsi dire: "la proprietaria non vuole stranieri... a meno che suo marito non è italiano"

Succede telefonando all'agenzia GAIA Immobiliare

L'Agenzia in questione affitta un trilocale in Via Augusto Casciani a Roma - Ponte di Nona, Torre Angela - a € 690 al mese. Nell'annuncio non precisa che l'affitto è rivolto solo a italiani bianchi, ma assicura "Serietà nella conduzione della trattativa". La serietà dell'agenzia è evidentemente riservata solo ai razzisti, provare per credere: 06 97638959

#razzismo #seseinerononvale #Stranieroachi

15 aprile 2021, Roma, zona torre gaia.
Mia madre fa la badante fissa, vive in italia da più di 40 anni ed è in possesso della cittadinanza italiana, io nata in italia nel 1993, cittadina italiana.
Al momento mia madre sta cercando un'appartamento in affitto dove poter passare i giorni che ha di riposo e ricevere i suoi 3 nipotini
😊
Non è molto pratica con le app quindi ha incaricato me di cercarle casa.
Contatto questa agenzia trovata su casa.it spiego loro che cerco casa per mia madre e che sarà disponibile solo il giovedì pomeriggio per poterla visitare!
(Giorno fisso di riposo di quasi tutte le badanti)
Mi contatta telefonicamente per prendere appuntamento, il mio accento romano non desta alcun sospetto all'agente immobiliare e fissiamo appuntamento per oggi alle 16:00
Una volta fuori l'immobile:
Ag. Immobiliare: Ciao, sei tu Irene?
Io: si, ha parlato con me, piacere! Lei è mia madre
Ag. Immobiliare: chiedo scusa ma non posso farvi vedere l'appartamento
Io:
😐
mah...siamo venute fin qui poteva dirmelo prima...
Ag. Immobiliare: la proprietaria non vuole #stranieri se lo sapevo prima non le facevo fissare l'appuntamento
Io:
😐😐😐
io non sono #straniera signora SONO ITALIANA , SONO NATA IN ITALIA 30 ANNI FA!
Ag. Immobiliare: si.......lo so.......ma la proprietarie non affitta a #stranieri...#albanesi o #rumeni
Io: signora le sto dicendo che siamo italiane, se è un problema di documenti non non ne abbiamo...o è un'altro il problema?
Ag immobiliare: nono, per carità è che proprio non vuole #stranieri.
Detto ciò, cerco di far capire all'agente immobiliare che continuare a contraddirsi da sola per nascondere che la proprietaria preferisce italiani #bianchi e di origine #italiana e non #neri non regge e l'agente immobiliare esordisce con un:
Ag. Immobiliare: ma suo marito? Com'è? È ita....
Io: NO È #NERO ANCHE LUI!
Perché a qnt pare se almeno uno fosse stato #italiano di origine mia madre avrebbe avuto più possibilità...chissà, forse le avrebbero permesso di visitare l'immobile
😐

AAA _ Affittasi solo a BIANCHI/E


Nessun commento: