07/01/21

Un forte abbraccio (purtroppo solo con lettera) a Fabiola-No Tav detenuta nel carcere di Torino da parte del MFPR

L’Aquila, 1 gennaio 2020
Cara Fabiola
Innanzitutto un fortissimo e caldo abbraccio da tutte le donne e le compagne del Movimento femminista proletario rivoluzionario.
Ti siamo vicine, anche se fisicamente lontane, per la coerenza con le lotte che ogni giorno ci vedono impegnate e questo ci fa ancora più rabbia.
E ci fa rabbia la perversione di questo sistema in generale, e della procura di Torino in particolare, che non perde occasione di presentare il conto, proprio nel momento in cui tutte e tutti noi potremmo e vorremmo state più vicini alle persone care.
Ma questa rabbia ci servirà a rispondere con ancora più forza agli attacchi che questo putrido sistema capitalistico ci muove ogni giorno.
Avevamo già promosso, per il 15 gennaio, una giornata d’azione nazionale per riprendere nelle nostre mani, nelle mani delle donne proletarie, l’arma dello sciopero. E sarà l’occasione per rilanciare anche la battaglia contro la repressione, contro l’oscurità di questo sistema borghese, questo stato di polizia, che ci punisce perché lottiamo o semplicemente perché non abbiamo mezzi per sopravvivere. Per la libertà di tutte le proletarie detenute e di tutte le compagne incarcerate per le loro giuste lotte.
Siamo convinte che anche tu non perderai occasione, anche dentro quelle mura, di continuare a lottare e resistere. Anzi, troverai ancora più ragioni per farlo e più compagne che ti saranno accanto.
Noi sicuramente ci saremo
Ancora un fortissimo abbraccio e un saluto a pugno chiuso
Luigia De Biasi, per le compagne del MFPR

Nessun commento: