21/03/23

La ministra Roccella/governo Meloni vuole togliere i figli alle coppie omosessuali o renderli "desaparecidos". Non vi permettete!


La Min. Roccella, esponenti di FdI, come Fabio Rampelli, hanno affermato che le coppie gay, lesbiche, "non possono spacciare i bambini per propri figli", e si sono scagliati contro la "maternita' surrogata", qualcuno definendola "peggio della pedofilia", accompagnando cosi' la decisione del Ministero dell'Interno che ha fatto una circolare per vietare la trascrizione all'anagrafe dei figli delle famiglie omogenitoriali.
Si assiste ad una sorta di film dell'orrore, che ricorda i peggiori regimi che toglievano i figli ai genitori. Che fine, infatti, farebbero i bambini delle coppie omosessuali se non possono essere i loro figli, se non possono essere registrati? Li vogliono far diventare desaperacidos? 
E il fatto che questa macabra rappresentazione sia ripresa dal Ministero degli Interni, dice chiaro che il governo vuole affrontare questa condizione (assolutamente naturale) di genitori omosessuali e dei loro figli solo con la repressione (e gia' stanno preparando una legge per introdurre pene severe a partire dalla "maternita' surrogata").
Loro, le Roccella, i rappresentanti di FdI chiamano tutto questo "umanita'"...
Noi lo chiamiamo medioevo, in cui alberga anche il razzismo. Visto che questi stessi personaggi, il governo attuale, da un lato fanno una campagna per l'aumento della natalita', perchè le donne facciano tanti figli (per fornire braccia per il capitale e per la guerra imperialista), dall'altro questi figli devono essere rigidamente frutto di coppie eterosessuali, con padre maschio e madre donna, bianchi e italiani; altri figli non sono riconosciuti... Vogliono tornare a 50/60 anni fa in cui tanti bambini erano considerati (allora, perchè nati fuori dal "matrimonio") illegittimi.
Per far passare questo moderno medioevo, Roccella e company hanno ripreso, in maniera populista, la campagna contro la "maternita'" surrogata, in nome di posizioni e concezioni di destra, familiste, del ruolo della donna come riproduttrice al servizio della "sacra famiglia: donna, uomo, bambino" e del sistema.
Questi personaggi sono contro l'utero in affitto con la stessa ideologia reazionaria, cattolico-integralista con cui sono contro il diritto d'aborto, la maternità come scelta della donna, la fecondazione artificiale, ecc.
Dei bambini, delle donne non gliene importa nulla, sia chiaro!

Nessun commento: