06/11/13

Su baby squillo a L'Aquila

http://www.primadanoi.it/news/cronaca/544417/-Il-mio-corpo-per-una.html
Non ho parole, mi sembra di vivere in un film, "La Pelle" per la precisione

bambine che si prostituiscono per pochi euro, quando la borsa famigliare si stringe e la crisi morde
Bambine e ragazze senza futuro, con l'unica prospettiva di vendere il proprio corpo per una ricarica telefonica
La pedofilia e l'istigazione alla prostituzione, con i militari a gestire il traffico delle piccole schiave del sesso si fa stato
Militari magnaccia e stupratori a piede libero e privilegiati, liberi di scorrazzare per le "strade sicure" di L'Aquila
Militari magnaccia e stupratori, servi dello stato, di questo stato che, per il porco lavoro che fanno, li ricompensa con una pensione a soli 50 anni con l'80% del loro lurido stipendio, dopo avere stuprato e sfruttato ragazzine!
Mercenari magnaccia e stupratori, premiati dal sistema, da questo sistema capitalistico, che allunga all'infinito l'età pensionabile delle donne, il consumo delle donne come merce, e poi le butta nella spazzatura quando "non servono più" perchè si ribellano

non so che altro dire, ho un buco nello stomaco e mi viene il vomito. Questa storia è talmente squallida e schifosa che il mio corpo mi suggerisce di ignorarla e la mia mente non trova le parole per fare breccia nel silenzio e nell'accettazione di questo stato di cose.
Le mie mani, giustamente armate, potrebbero farlo
Ma io ho 2 mani
ci vogliamo mettere o no quelle delle altre donne sfruttate, vendute, oppresse?
Oggi più che mai facciamo sentire la nostra rabbia contro questi porci, contro questo sistema che odia e rende schiave le donne!

Sciopero delle donne il 25 novembre!!!

luigia

Nessun commento: