27/10/16

Il 25 novembre a Roma ci sono anch'io!

I sepolcri imbiancati che di mestiere fanno gli obbiettori, adesso cercano anche di colpevolizzare le donne che dopo aver abortito vengono "rimproverate come bambine cattive", speculano sul corpo delle donne, ne vogliono minare l'autodeterminazione, ricacciare in un moderno medioevo, sottomesse, a casa a sfornare figli a fare da serve, a sopportare violenze di ogni genere, infine se vengono stuprate e uccise se la sono cercata. Ma contro questo sistema moderno fascista contro i governi, i padroni gli Stati che odiano le donne.
Le proletarie,le donne sfruttate, disoccupate, braccianti, immigrate, scateneremo  la nostra violenta ribellione !


Aborto, a Bari Asl consegna documento con rimprovero dopo l’intervento: “L’ivg ha implicazioni di ordine morale”
L'Asl ha garantito che il documento verrà ritirato. In Italia il 70% dei ginecologici è obiettore, senza contare che in alcune regioni questa percentuale sale al 90% e che ci sono strutture ospedaliere dove la percentuale sale al 100%


“Gentile signora su sua richiesta è stata sottoposta a ivg. Le auguriamo che l’intervento cui è stata sottoposta in data odierna rimanga unico. L’ivg ha delle implicazioni di ordine morale, sociale e psicologico e non solo una mera procedura chirurgica o farmacologica ma un rischio per la stabilità emotiva della donna con possibili ripercussioni sul piano relazionale. Perciò si dovrà adottare un valido metodo contraccettivo affinché la vita affettiva e sessuale possa svolgersi serenamente”. Sono queste le parole che una donna ha dovuto leggere dopo aver abortito nell’ospedale Fallacara-Di Venere (Bari) e riportate in un documento della Asl che, come riporta La Repubblica, le è stato consegnato a intervento eseguito. L’Asl, cui è stata sottoposta la questione, ha garantito che i volantini prestampati, a quanto pare risalenti agli anni scorsi, saranno ritirati tutti.

Nessun commento: