20/07/16

Facebook censura Ilaria Cucchi e Zerocalcare, ma non il Coisp...

...non fascisti e poliziotti, non il Coisp, che proprio per oggi a Genova, a 15 anni dall'assassinio di Carlo Giuliani, ha programmato il suo convegno con Mario Placanica, assassino di Carlo e stupratore della figlia minorenne della sua ex compagna.
E intanto, mentre la partecipazione di Zerocalcare alla commemorazione di Carlo Giuliani scatena un linciaggio fascista e sbirresco sulla sua pagina Facebook fino a provocarne l'oscuramento, la foto di Stefano, pubblicata da Ilaria Cucchi sempre su Facebook, viene censurata perché ritenuta "contraria agli standard della comunità".
Evidentemente non risulta "contraria agli standard della comunità" la sentenza che ha assolto anche i cinque medici che hanno avuto in cura Stefano Cucchi nel reparto carcerario dell’ospedale Pertini nell’ottobre del 2009, così come non risulta "contrario agli standard della comunità" l'assassinio di stato di Carlo Giuliani, la promozione dei suoi assassini e tutti gli assassini di stato.
Naturalmente non poteva mancare in questo 20 luglio la fregatura del pur blando reato di tortura, comunque rinviato alle calende greche da questo stato di polizia, razzista, fascista, classista e maschilista!

Questo stato si abbatte e non si cambia!

i commenti sulla partecipazione di Zerocalcare alla commemorazione di Carlo Giuliani
la foto "incriminata" di Ilaria Cucchi

Nessun commento: