04/07/24

Milano - Appoggiamo l’appello: Con le donne palestinesi... - oggi al Punto libreria Metropolis alle 17 - Mfpr

Appoggiamo l’appello: Con le donne palestinesi, un grido contro le guerre e l’oppressione

lanciato dai  Luoghi delle donne in Italia per la Palestina – Coordinamento delle Case delle donne di diverse città italiane che hanno dato  vita ad una "staffetta” di mobilitazioni indette dai Luoghi delle donne in diverse città.

Crediamo sia imprescindibile dare visibilità e continuità al sostegno alla Resistenza del popolo palestinese e, in essa, al contributo indomito ed esemplare delle donne palestinesi che hanno dato un enorme tributo di sangue, sofferenze indicibili, ma anche, appunto di resistenza. Ma, crediamo, che la mobilitazione al fianco delle eroiche donne palestinesi deve vedere anche una forte denuncia dell’operato del governo Meloni complice di Israele che con le sue armi contribuisce al genocidio.

Pertanto parteciperemo all’iniziativa promossa per venerdì 5 luglio a Milano dal gruppo Gaza della Casa delle Donne - la città in cui la solidarietà con la resistenza del popolo palestinese non è mai venuta meno - con spirito unitario e perché si dia seguito ad azioni incisive al fianco delle nostre sorelle palestinesi.

Siamo tutte palestinesi!

 

Ci troviamo il giovedì dalle 17 alle 19.30 c/o il Punto libreria militante Metropolis, in via Transiti, 28 per contatti : mfpr.mi1@gmail.com.

Leggi, contribuisci al blog https://femminismorivoluzionario.blogspot.com/ 

Movimento femminista proletario rivoluzionario - Milano

Nessun commento: