13/06/21

Femminicidi - Le donne non devono sempre soccombere

SOLIDARIETA' ALLA DONNA - una volta tanto non muore lei...

Milano, ucciso dalla moglie a coltellate in auto

Sabato 12 Giugno 2021

Un litigio, probabilmente l'ennesimo, scoppiato questa volta non in casa, ma esploso per strada a bordo della loro auto. Lui che estrare un coltello da cucina, lei che riesce a strapparglielo e a colpirlo, almeno quattro volte, due, letali, alla gola... l'uomo è anche uscito dall'auto, cercando di inseguire la moglie ma è stramazzato al suolo, dove i soccorritori l'hanno trovato agonizzante, nel quartiere periferico di Baggio. 

NON DEVE ANDARE SEMPRE COSI' - che le donne unite e organizzate diventino "pericolose"

Un'altra donna uccisa dall'ex compagno

Alessandra Piga, 25 anni, origine sarde di Maracalagonis (Cagliari), è morta, a Castelnuovo Magra colpita a coltellate più volte dall'ex marito, il 30enne Yassine Erroum, al culmine di una lite. In casa anche il figlio della coppia, un bambino di un anno e mezzo, e un'amica della vittima. 

Nella casa abita l'ex marito della donna, marocchino di 30 anni. La vittima era andata forse per parlare della separazione in corso, portando con sé il figlio e anche un'amica. Ma è scoppiata la lite furibonda, la ragazza è stata colpita con più coltellate, una, fatale, alla gola.

L'amica della donna ha preso il bambino e si è chiusa in bagno, i vigili del fuoco li hanno fatti passare da una finestra. 

Nessun commento: