Non conosco l’esatto merito della vicenda se non dai giornali, ma in ogni caso far perdere il lavoro ed escludere dall’insegnamento una donna che ha manifestato opposizione a metodi di repressione della manifestazione del pensiero da Lei giudicati brutali è un atto moralmente iniquo, sproporzionato e fortemente repressivo. Giunga a Lavinia tutta la mia solidarietà morale di antifascista, nella speranza che la Repubblica torni un giorno ad essere la casa dei lavoratori e non un casermaggio del potere.
Di tutti gli atti di ritorsione questo è il più iniquo e antidemocratico: è come sparare a una persona disarmata! I lavoratori oggi sono di… Leggi di più
Una sanzione lavorativa per un comportamento tenuto al di fuori del lavoro è una follia
Michele Cinquepalmi
2 giorni fa
RAGIONI PER FIRMARE
Non ritengo per niente giusto il licenziamento di Lavinia Flavia Cassaro. Deve essere rintegrata al suo lavoro, chiedendo anche se ce ne fosse bisogno una grazia al Capo dello Stato. Sono figlio di un uomo che ha indossato la divisa, ma a fin di bene, il mio Papà aiutava la gente, come tutto l'Eroico Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco del nostro Paese. E quando sbagliano gli uomini che indossano le divise ,come i due Carabinieri che hanno violentato le due ragazze a Firenze, e il massacro alla Diaz a Genova, e il caso Cucchi.
Nessun commento:
Posta un commento