un'ordinaria storia di lotta e resistenza in via dei volsci 22.
Se vi fosse mancata la solita allerta e chiamata alle armi che, con cadenza più o meno regolare ci vede raccolte davanti alla porta del 22, non rimarrete deluse.
Complice il derby ed il solito clima di omertà e connivenza, anche questa volta la nostra porta in via dei volsci 22 è stata fatta saltare con due bombe carta che ne hanno completamente divelto il telaio in ferro. Non dobbiamo cercare molto lontano i fuochisti, perchè come di consueto hanno lasciato la loro elaborata firma. Non indovinate? Un grande cazzo e tre più piccoli a completare l'opera d'arte.
Tra un paio di settimane il 22 subirà un nuovo tentativo di sgombero da parte di un ufficiale giudiziario mandato dal tribunale. Ora è una società finanziaria che pretende di mettere all'asta la sede del 22 per recuperare il credito del fallimento immobiliare e per imporre nuovamente logiche speculative.
Da anni resistiamo ai tentativi di sgombero della proprietà e contemporaneamente ad attacchi ed aggressioni machiste, sessiste e lesbofobiche da parte di quelli che non digeriscono la presenza di femministe e lesbiche separatiste in via dei volsci e invece accolgono come se niente fosse la propaganda elettorale di forze politiche che poco hanno a che vedere con la politica dal basso.
Invitiamo tutte il 6 giugno 2013 dalle 19h alla serata resistente di autofinanziamento degli ennesimi lavori per rifare la porta: occupiamo via dei volsci con i nostri corpi indecorosi e liberi e la nostra lotta femminista e lesbica!
Invitiamo tutte l'11 giugno alle 8h puntuali alla colazione resistente contro lo sgombero del 22!
le compagne femministe e lesbiche del 22
alcuni messaggi di solidarietà:
Resistete compagne!
Siete grandi non ce la faranno a scalzarvi!!!
Pia Covre, del Comitato per i diritti civili delle prostitute
Solidarieta' ! Contro minacce, intimidazioni, attacchi sessisti, maschilisti, fascisti
la nostra doppia lotta!
le compagne del Mfpr
Solidarieta alle compagne del 22 e a tutte le donne che lottano contro il sessismo imperante. Facciamoci forza e continuamo a lottare contro chi ci vuole tenere in silenzio e a testa bassa.
Un abbraccio femminista e lesbico dalle compagne di amazora e del F.LFL.
Mi dispiace per quello che leggo ma so sulla mia pelle quanto la vigliaccheria e la cattiveria alberga nel cuore marcio dei cattobenpensanti, utilizzate facebook ecc. e mobilitate tutte/i gli LGBT e implicate pubblicamente le Autorità locali ( sindaco, prefetto ecc.) voglio proprio vedere chi di loro perderà o no la faccia con i cittadini e chi di loro si metterà controgli altri, implicate anche i Partiti per stessi motivi, usate tutte le armi che potete anche i Mas Media, non permettete la reiterazione dei reati contro di voi, implicate le Istituzioni che paghiamo profumatamente con le Tasse e che facciano il loro dovere in rispetto della Costituzione e dei CP e CC.
Dott.ssa Antonella Lucia Faiella da Taranto orgogliosamente Donna Transessuale.
Con le compagne del 22, antifasciste e antisessiste sempre!
Luigia De Biasi (AQ)
Nessun commento:
Posta un commento