27/02/13

Sit in contro movimento per la vita

condividiamo lo spirito di contrapporre in maniera visibile la presenza delle donne in difesa del diritto di autodeterminazione a quella sempre più invasiva del movimento per la vita negli ospedali. E' uno dei tanti modi per intimidire le donne, per ampliare la presenza dei medici obiettori. iniziative ideologiche che contribuiscono a ricacciare indietro le donne

noi ci saremo


movimento femminista proletario rivoluzionario- Milano


#PregoPerLa194 2Marzo organizzazione sit-in di contropreghiera

Il 2 Marzo i sostenitori dei diritti degli embrioni tornano a pregare per 12 ore non stop davanti agli ospedali pubblici (ne avevamo parlato qui)
Questa volta abbiamo deciso di non lasciarli soli. Andremo anche noi a pregare con loro.
Questa è la nostra contro-preghi
Volantino194Abbiamo creato questo evento facebook per organizzare sit-in nelle città in cui i prolife si riuniscono in preghieraPer adesso le città previste sono: Torino (Sant’Anna); Milano (Mangiagalli), Padova (Ospedale civile), Roma Caserta (S.Anna), Catania (Garibaldi).
LA DATA DI ROMA è STATA SPOSTATA: IL 5 MARZO DALLE 9 ALLE 13:00 DAVANTI AL SAN FILIPPO NERI
Abbiamo realizzato questo volantino ( qui versione per favorire la stampa due copie per pagina–consigliata) con la nostra contropreghiera da stampare e questi adesivi. 
Nella pagina facebook dedicata all’evento ci terremo costantemente aggiornat* per organizzare i sit-in.
E’ vergognoso ritrovarsi a dover difendere un diritto ormai acquisito. Ma gli attacchi alla legge 194 sono continui e acquisiscono forme sempre più subdole e noi non possiamo stare a guardare!
Siamo stanche di obiettori negli ospedali, nei consultori, nelle farmacie, siamo stanche di pagare a caro prezzo una cosa che dovrebbe spettarci di diritto, siamo stanche dei giudizi, delle occhiatacce, siamo stenche dell’ignoranza e della disinformazione, siamo stanche dei fondamentalisti cattolici e dei conservatori.
La 194 non si tocca e siamo pronte a tutto affinchè venga tutelata, affinchè ogni donna abbia il diritto all’aborto libero e gratuito.



Nessun commento: