12/02/13

SNOQ: non le fa schifo niente!


Ciò che fa più senso non sono tanto le dichiarazioni (comunque poche) dei partiti e vari rappresentanti di liste, in questa campagna elettorale, sulla condizione delle donne, tra l'ipocrita e l'inaccettabile - queste la maggioranza delle donne le conosce già, spesso sulla propria pelle, le mette in conto in questo carnevale di chiacchiere - ma chi, come quelle di "Se non ora quando" (al cui interno si trova di tutto, destra, centro, sinista, ma soprattutto tante, tante borghesi), a cui, per il "fascino discreto di entrare nei sepolcri imbiancati" del parlamento e del governo, non gli fa 
più schifo niente.

La stessa giornalista de "Il Manifesto" usa il termine imbarazzo nel fare oggi l'articolo sulla kermesse tenuta ieri da SNOQ al Piccolo Eliseo di Roma.

Qui hanno chiamato tutti i partiti, tutte le liste. E meno male che il PdL non si è presentato, benchè invitato chiaramente, come se il suo capo, Berlusconi, non stia nuovamente snocciolando battute sessuali sulle donne, usandole sempre e solo come "vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo" - come disse Veronica Lario (unica, purtroppo, che ha osato dire parole vere e sagge contro il porco Berlusconi).
Qui non ha fatto schifo niente a queste "signore". Hanno ascoltato "con rispetto" tutti - perchè si sa siamo in democrazia"...! E tutti hanno diritto di calpestare la dignità della maggioranza delle donne, quelle che lavorano, quelle che non sanno come sopravvivere, ecc.
Non hanno avuto neanche un minimo di ritegno ad applaudire Vendola che vuole fregare con le parole, ad applaudire Fassina che prende pure in giro: "... difenderemo gli asili nido, sposteremo lì i soldi della Difesa... - ma - ci 
sarà una prima fase molto difficile (possibilmente alleandosi con Monti)".
Non le ha fatto schifo dare a tutte quelle che stanno in parlamento, al governo, una verniciata di "donne" (perchè siccome sono donne devono difendere le donne...); come se le proletarie non hanno già visto cosa sono 
capaci di fare queste "donne" contro i diritti e la dignità delle donne, dalla Fornero alla Cancellieri, e prima la Gelmini, la Carfagna, ecc.
UNA COSA IGNOBILE! Ci voleva SNOQ per dare dignità a delle "spazzature", a chi è responsabile del massacro sociale, doppio sempre per le donne!

Se volevano convincere, ci sono riuscite benissimo: NON LI VOTIAMO! Che siano maschi o donne!

MFPR

Nessun commento: