sono entrate in lotta.
Oggi è il giorno! Domani potrebbe essere troppo tardi! Ribellatevi!
L'intero sistema capitalista patriarcale, insieme ai suoi rappresentanti imperialisti, colonialisti, fascisti e jihadisti, si è unito contro la nostra Rivoluzione delle Donne. L'inarrestabile conflitto tra questo sistema e la Rivoluzione delle Donneha scatenato una guerra aperta e totale in Rojava. Oggi, il Rojava è in prima linea nella lotta per la libertà delle donne. E questa lotta è brutale. Le donne, comprese le comuniste, stanno unendo le forze con combattenti rivoluzionari e patriottici in un'immensa resistenza. Tutto il Rojava è oggi un campo di battaglia. Donne di tutte le età, dai 7 ai 70 anni, si sono schierate, città per città, strada per str ada. Questa rivoluzione è stata combattuta con grandi sacrifici fino ad oggi. Migliaia di donne sono cadute o sono rimaste ferite per difendere questo territorio, ma hanno mantenuto la determinazione a difenderlo in qualsiasi circostanza.
In Rojava e a Raqqa, HTS-ISIS sta reagendo per vendicarsi perché teme la resistenza delle donne e risponde con ancora maggiore brutalità. Ciò che hanno fatto al corpo di Deniz, la cui resistenza non sono riusciti a spezzare per giorni, e ciò che hanno fatto ai combattenti catturati a Raqqa, tagliando loro i capelli, è un chiaro segno della profonda inimicizia che nutrono nei loro confronti. Ma non spezzeranno il nostro onore o la nostra resistenza. Le donne socialiste-patriottiche stanno tenendo duro. Difenderemo il nostro onore e la nostra resistenza fino alla fine, fino all'ultimo respiro.
Lo sappiamo da Shengal, Kobanê, Serêkanîyê, Afrin, Hama, Homs e Latakia. Oggi resistiamo a questi nemici colonialisti delle donne più forti che mai e non molleremo in futuro.
Chiamiamo tutte le donne del mondo!
Fate di ogni luogo in cui vi trovate una roccaforte di sostegno per il Rojava. Se la Rivoluzione delle Donne in Rojava cade, non solo le donne lì, ma tutte le donne del mondo perderanno la loro posizione di avanguardia nella lotta per la libertà e l'uguaglianza.
Superate i confini, prendete posizione, occupate, boicottate, bloccate le strade.
Ogni treccia intrecciata nei capelli in segno di solidarietà tra donne è ora una freccia che colpisce il cuore del nemico. Fate tutto il possibile per rafforzare la solidarietà. Prendiamo profondamente a cuore tutti i vostri atti di solidarietà e le vostre attività e promettiamo alle donne che, grazie a questo, resisteremo con ancora più forza.
Lunga vita alla nostra Rivoluzione delle Donne!
Lunga vita alla solidarietà femminile!
Lunga vita alla solidarietà internazionale!
MLKP/Organizzazione delle Donne Comuniste del Kurdistan

Nessun commento:
Posta un commento