09/01/26

Altri messaggi di solidarietà a Luigia

- Dopo avere visto il video riguardante Luigia, compagna de L’Aquila, in seguito all’aggressione da parte di un poliziotto che l’aveva appena strattonata, spintonata toccandole i seni e volutamente “buttata in terra”, come Luigia stessa gli grida in faccia sottolineandogli che deve solo vergognarsi, adesso ho appreso che la coraggiosa compagna si ritrova con una frattura multipla al polso destro, cosa rilevabile già dal video stesso mentre continua a tenere stretta la bandiera palestinese, immensa è la commozione e la solidarietà che voglio esprimerle inviandole un augurio di pronta guarigione e un grande abbraccio, certa che il suo viso ritornerà a sorridere mostrando tutta la gioia di vivere e di lottare per le giuste cause.

- Carissima, conosco le tue e anche se non posso partecipare sono con te! Tieni Duro!
La civiltà non raggiungerà la perfezione fin quando non sarà caduta
l'ultima pietra dell'ultima chiesa sull'ultimo prete.
E. Zola

- Mi dispiace molto. Luigia e' una grande compagna. Per il resto sono d'accordo con il vostro pensiero.

- Il fatto è che abbiamo un governo fascista. Quindi la polizia, fascista per definizione e consistenza, esegue bovinamente. Le donne paiono essere l'unica forza pensante, dunque l'unica opposizione. Ma dobbiamo fare rumore, dobbiamo creare caos, dobbiamo devastare l'ordine dittatoriale che, peraltro, gli italiani hanno votato. Dunque la paura, ancora una volta, vince sulla ragione e sulla cultura. 
Avanti donne, senza paura, perché non si capisce cosa abbiamo da perdere 

- A Luigia va tutta la mia solidarietà perché alla nostra società patriarcale, fascistoide e repressiva e bianco centrica figuriamoci che effetto possa fare non solo che una donna si ribelli poi comunista e non allineata con. la cultura occidentale

Nessun commento: