Come era facile prevedere, il piano di riarmo non resta unico provvedimento della UE. Ad esso, inevitabilmente, si accompagnerà la decisione di reintrodurre la leva obbligatoria. Qualcuno le dovrà pure usare quelle armi, e ci vuole nuova carne fresca, sia di uomini che di donne.
Non si può non collegare questo alla campagna in Italia e in tutti i paesi europei sulla natalità, sul ricattatorio, pressante richiamo alle donne a: "fare figli per la patria", per mandarli alla macelleria delle guerre
Il rettore dell’Università per stranieri di Siena, Tomaso Montanari, ha detto: “Quando si parla di tutte queste armi, i cittadini europei hanno capito che poi ci saranno dei corpi che dovrebbero usarle: i corpi dei nostri figli. Questa non sarebbe una guerra per procura”.
Roberto Saviano: “Tomaso parlava dei corpi che utilizzeranno queste armi: il prossimo passaggio è la leva obbligatoria maschile e femminile in tutti gli Stati europei. Questo è certo”.
E ci sarebbe anche la macabra decisione di "uguaglianza". La parità di uomini e donne è per fare la guerra e andare a morire...
Nessun commento:
Posta un commento