09/04/25

75 coltellate a Giulia SONO PIU' CHE CRUDELTA'!

Mentre non sono passati che pochi giorni dai tragici femminicidi di Sara e Ilaria dobbiamo sentire di un'altra oscena sentenza dei giudici in merito al femminicidio di Giulia Cecchettin.

75 coltellate contro Giulia non sono bastate per essere considerate dai giudici “crudeltà'" dell'assassino Turetta !

Ancora un pronunciamento indecente dei giudici per le motivazioni addotte, 75 coltellate inflitte a Giulia perfino in un occhio sono state definite dal tribunale “inesperienza” del femminicida Turetta. Non aveva mai ucciso, non ha inferto le coltellate così da ucciderla " in modo più rapido e pulito" hanno scritto i giudici, quindi non gli è stata data l'aggravante oltre all'ergastolo.
Giulia Cecchettin è stata massacrata con 75 coltellate, scaricata in un dirupo come sacco di spazzatura e abbandonata, e tutto questo non sarebbe crudeltà??
Questa è una ennesima sentenza vergogna, di vera crudeltà che peraltro minimizza gravemente il femminicidio di Giulia offesa e uccisa ancora una volta!
Lottare contro la violenza sulle donne in ogni ambito è sempre più urgente e necessario!
Mfpr

Nessun commento: