13/11/20

Lavoratrici contagiate a Palermo - la risposta è la lotta!


Tutta la nostra solidarietà a queste lavoratrici. Le donne sanno opporre una resistenza forte anche a questa malattia del sistema putrido del capitale. Le vogliamo, comunque, nell'assemblea del 19 novembre - se lo potranno - anche per testimoniare questa resistenza.
MFPR

Dal comunicato delle lavoratrici di Palermo: La lotta ha mille forme da mettere in campo nelle diverse fasi, combattendo i nuovi attacchi che i palazzi del potere borghese ci scagliano contro.
L'emergenza Covid complica e il virus colpisce anche tra i nostri lavoratori e lavoratrici, che da mesi si battono in piazza ogni giorno in difesa del lavoro di tutti gli Assistenti, di diritti basilari come quelli degli studenti disabili, raggiungendo alcuni risultati concreti (il servizio di assistenza in alcuni Comuni e Città siciliani è ripreso), oggi per un sostegno economico in attesa del lavoro... siamo al loro fianco e li sosteniamo con forza!
E' una guerra di classe che governo e padroni ci scagliano contro ogni giorno, padroni e governo al loro servizio vogliono fare pagare solo a lavoratori, precari, disoccupati proletari la crisi, aggravata dalla pandemia covid...
Tocca a noi lavoratori, proletari resistere, difenderci e riorganizzarci per continuare la lotta necessaria e inevitabile
Assistenti igienico-personale specializzati Palermo
Slai Cobas per il s.c.

Nessun commento: