04/02/18

MACERATA - insieme ai migranti, alle migranti - spazziamo via i fascisti/razzisti!

A Macerata un fascista/razzista ha sparato sui migranti di colore, 6 sono gravi. 
Questo schifoso, quando è stato arrestato, ha rivendicato esplicitamente, mettendosi la bandiera italiana sulle spalle e facendo il saluto romano, di aver sparato sui migranti perchè è un fascista. E' stato consigliere comunale nella Lega e candidato con Salvini nel 2017.

Il legame con l'uccisione della ragazza Pamela ad opera, come sembra, di un ragazzo nigeriano, è chiaramente una sporca strumentalizzazione che non ha nulla a che fare con la verità e giustizia per Pamela e il dolore dei suoi familiari. 
Sappiamo bene che i fascisti considerano le donne "inferiori", buone solo a fare da moglie e madre e ad essere usate sessualmente. 
Sappiamo bene che la stragrande maggioranza dei femminicidi e dei crimini degli uomini contro le donne sono fatti da uomini italianissimi. 

Respingiamo la canea razzista! 
Impediamo lo schifoso utilizzo elettorale di Salvini contro i migranti. 
Sono i criminali fascisti, razzisti legalizzati, che possono, in barba alla Costituzione e alle stesse leggi, stare in Parlamento, presentarsi alle elezioni, i mandanti di questi crimini.   

Rispondiamo a tutto questo con la nostra mobilitazione di donne, antifascista, antirazzista, antisessista, al fianco dei migranti, delle migranti

MFPR

Nessun commento: