15/11/16

Verso il 25 novembre, da Bologna a Roma, passando per L'Aquila

Dalle compagne di Amazora
 
Il 18 novembre alle 10 saremo davanti al Tribunale di L'Aquila, territorio dove nel 2012 ci fu un efferato stupro commesso da un militare di "strade sicure".
Scendiamo a dare solidarietà alle due compagne della rete femminista che sono state denunciate per diffamazione aggravata (con tanto di perquisizione delle loro abitazione) dall'avvocato difensore del militare stupratore, Antonio Valentini, per aver diffuso una lettera che impediva che Valentini mettesse piede alla Casa Internazionale delle Donne di Roma.
Non permetteremo a nessuno di zittirci, né con le minacce, né con le denunce. Perché se toccano una, ci ribelliamo tutte!!!
In allegato troverete il volantino.
 
Invece il 20 novembre ad Armonie dalle 10 alle 18, ci sarà un'iniziativa sull'autocoscienza e separatismo con Daniela Pellegrini, scrittrice del libro "Liberiamoci dalla bestia. Ovvero da una cultura del cazzo". Vi alleghiamo la locandina.
 
Amazora

Il 25 novembre aderiamo e diffondiamo lo sciopero delle donne contro la violenza maschile a Roma alle 9.30 a Piazza Montecitorio.
E Il 26 novembre saremo a Roma coi nostri contenuti, cercate lo striscione dell’autodifesa.

compagne dell’autodifesa femminista e lesbica sparse per l’Italia


Nessun commento: