11/09/17

La min. Pinotti vuol far diventare eccezione la normalità

CRIMINI SESSUALI ODIOSI DEI CARABINIERI - E NON SONO AFFATTO UN'ECCEZIONE

...L'
'intervento della Min. Pinotti è palesemente teso a salvaguardare l'Arma, a mostrare che questi due carabinieri sono una eccezione, delle isolate "pecore nere" in mezzo ad un Arma immacolata e "sempre al fianco dei deboli". Coerentemente con questa versione l'intervento del governo e del capo dei carabinieri sta già servendo a ridurre la gravità dell'insieme dell'azione di "stupro preventivato e organizzato", di fatto concordando con gli stessi carabinieri stupratori la versione da sostenere in sede giudiziaria. E questo è altrettanto grave!
La violenza dei carabineri non è affatto un'eccezione! Potremmo citare infiniti casi di violenze di ogni genere dei carabinieri perpetrati nelle carceri, durante fermi, da quello più noto di Stefano Chucchi, a quello del detenuto nel carcere di Ivrea che ha riferito di essere stato «preso a calci e pugni da un gruppo di Carabinieri mentre era ammanettato nella cella a Chivasso - denunciato anche dalla UE; come i tantissimi fatti di violenze sulle prostitute, violenze sessuali nei CIE verso le migranti, di molestie e i tentativi di violenza sessuale verso donne, compagne che lottano o sono arrestate per le manifestazioni, ecc. ecc.
L'Arma dei Carabinieri, come della Polizia, è invece il luogo in cui normalmente cresce e si alimenta uno spirito di sopraffazione, fascista, maschilista.
E l'eccezione è esattamente il contrario.

MFPR 

Nessun commento: