03/06/23

Violenza sessuale del governo: Cartabia, Nordio, governo Meloni difensori degli stupratoti


Da un intervento del Procuratore capo ad Ascoli Piceno
"...Il sequestro di persona "base" anche di lunga durata e con vittima legata o imbavagliata resta procedibile a querela, anche se è finalizzato a commettere una violenza sessuale, e addirittura se la violenza sessuale avviene più volte... (quindi solo) procedibile a querela; anche se la violenza op la minaccia vengono commesse per non far sporgere querela alla vittima o per farla ritirare... lo Stato continua a lasciarla sola... 
Se il violentatore che fa stupri, botte, stalking  "... riesce a "convincere" la vittima, il procedimento penale non inizierà per nulla o non arriverà alla fine...".

La presedente Min. Cartabia lo aveva deciso e il Min. Nordio l'ha in pieno confermato! E il Presidente della Repubblica firma.
Di fatto è il governo, è lo Stato che da via libera agli stupri, stalking, maltrattamenti, violenze sessuali contro le donne. 
I violentatori sono impuniti, perchè mai gli uomini che odiano le donne non dovrebbero violentare?
La lotta delle donne contro gli stupri, le violenze sessuali deve essere per forza lotta contro il governo Meloni, i suoi ministri fascisti/stupratori!

Nessun commento: