15/08/21

Altre due donne uccise, altri due odiosi femminicidi!


Donne ammazzate, aggredite, stuprate quasi ogni giorno. 
Donne che vogliono lasciare i mariti, i compagni e per questo vengono uccise, questo è il copione quotidiano che i politici borghesi in maggioranza,  i mass media nella maggior parte, i vari sociologi e psicologi di turno addebitano al "raptus di gelosia", alle mele marce o mostri di turno che si presenterebbero come casi isolati e slegati in questa società.

NO!! Non è affatto così! La vera mostruosità dei femminicidi e della violenza sessuale contro le donne è insita nella mostruosità dell'attuale sistema sociale in cui viviamo e da cui ad ampio raggio, ideologicamente, politicamente, giuridicamente, praticamente... emana e si espande a livello di massa ogni giorno l'humus fascista, sessista, oscurantista, patriarcale contro la maggioranza delle donne. 
In questo sistema sociale i femminicidi e la violenza sono inevitabili, tocca a noi donne in primis prenderne atto, ribellarci ed organizzarci nella lotta rivoluzionaria per combattere la vera causa di essi,  il sistema sociale capitalistico che deve essere distrutto. 

Nessun commento: