17/12/25

Al fianco delle donne che osano denunciare

Al fianco della coraggiosa ragazza che ha denunciato per stupro il figlio di La Russa e il suo amico Gilardoni. Denuncia che è stata archiviata dal Tribunale di Milano perché i due non avrebbero percepito il presunto stato confusionale della ragazza. Avrebbero assunto una condotta superficiale e non ci sarebbe prova di costrizione ancora una volta diciamo: sorella io ti credo
I Tribunali con decisioni e sentenze, il governo, con proposte di legge e prese di posizione di ministri contribuiscono a diffondere un humus di odio contro le donne, spandono a piene mani un humus reazionario contro di esse.
Questo richiede da parte delle donne di lottare a 360° gradi perché solo la rivoluzione può cambiare dalla radice la condizione di doppia, tripla oppressione delle donne in questa società.
E' imprescindibile sostenere le donne che denunciano, dentro e fuori dai tribunali far sentire forte la solidarietà e il sostegno.
Mercoledì 17 alle ore 11 si terrà un presidio promosso da NUDM di Milano davanti al Tribunale di Milano. Una delegazione delle compagne del mfpr parteciperà, le compagne, le studentesse,  le giovani ribelli, le lavoratici sono invitate a partecipare
Movimento femminista proletario rivoluzionario -Milano
Mfpr.mi1@gmail.com

Nessun commento: