SIAMO TUTTE PALESTINESI
SIAMO CON LA RESISTENZA PALESTINESE
Il nostro cuore, la nostra mente è sempre rivolta al popolo palestinese che sta resistendo, dando una giusta risposta contro il terrorismo di Israele.
Siamo unite a uno dei cuori pulsanti di questo popolo: le donne, le ragazze che in Palestina continuano a trasformare il loro immenso dolore in forza, che oggi fino in fondo sono il simbolo dell’oppressione più atroce delle donne di questo sistema sociale capitalista e imperialista, ma che trasformano la immane sofferenza, il dolore, in forza, in resistenza e lotta.
Le donne coraggiose, determinate sono parte fondamentale della Resistenza che da tantissimi anni questo popolo porta avanti contro l’oppressione criminale dello Stato nazisionista di Israele.
L'attacco del 7 ottobre è stato un giusto colpo inferto allo stato di Israele.
Rigettiamo e condanniamo l'uso strumentale, schifoso fatto da stampa, TV allineate ad Israele, all'imperialismo, al governo Meloni, delle donne per attaccare la giusta lotta armata del popolo palestinese, di cui le donne palestinesi sono parte attiva, come nelle precedenti resistenze, e per cui hanno mille ragioni per volere una Palestina libera dai neonazisti dello Stato di Israele e dalla sua soldataglia che tante lacrime, prigioni, torture e lutti ha dato alle donne.
Anche ora sulle migliaia e migliaia di palestinesi massacrati, la maggioranza è fatta di donne e bambini, che Israele continua ad uccidere e massacrare o con le bombe o togliendo tutto, acqua, cibo, medicinali, per annientarli per fame; il boia Netanyahu costringe le donne a partorire per strada, per terra negli ospedali che vengono bombardati, i medici vengono uccisi, sta facendo morire decine di neonati anche congelati per il freddo, tante donne hanno abortito.
Israele genocida deve pagare caro il sangue e le lacrime versato da migliaia di donne e bambini, dal popolo palestinese!
La Resistenza del popolo palestinese, il coraggio delle donne da' forza a tutte le donne, dando un messaggio di determinazione, grande coraggio, di fiducia nella resistenza e lotta, nonostante la tragedia.
Incondizionato è e deve essere il nostro sostegno attivo verso le donne palestinesi e tutto il popolo palestinese.
Imprescindibile dare visibilità e continuità al sostegno alla Resistenza del popolo palestinese e, in essa, al contributo indomito ed esemplare delle donne palestinesi che hanno dato un enorme tributo di sangue, sofferenze indicibili, ma anche, appunto di Resistenza.
Contro il governo fascista Meloni complice del genocidio!
Necessario e non rinviabile per noi donne, lavoratrici, proletarie, compagne lottare ad ampio raggio ed organizzarsi per farlo contro il governo Meloni fascista e guerrafondaio per cacciarlo, un governo che dall’inizio è stato ed è pienamente complice di questo genocidio, organizzarsi per lottare contro il "nostro" imperialismo che stringe le mani insanguinate di Netanyahu mandando armi che arricchiscono i padroni assassini italiani sul sangue dei bambini innocenti, delle donne, dei giovani, del popolo palestinese
Nessun commento:
Posta un commento