24/11/19

Decine di migliaia di donne in piazza a Roma - forte solidarietà con le donne cilene - un forte grido contro l'assassinio di Daniela



Ancora una volta migliaia e migliaia di donne sono scese in piazza a Roma contro la violenza. In questa manifestazione lo sguardo di solidarietà e resistenza comune è andato anche al Cile, dove contro le donne che protestano contro il governo si è scatenata una violenza bestiale, quella degli apparati repressivi dello Stato.

CILE- DANIELA: CONTRO L'ASSASSINIO DI STATO IL GRIDO DELLE DONNE IERI SI E' ALZATO IN TANTE PIAZZE

Ieri come in tante piazze del mondo, nelle manifestazioni contro la violenza sessuale, i femminicidi, stupri contro le donne, anche nella manifestazione a Roma, con una grande emozione e rabbia, in ogni momento si è ricordata Daniela e denunciata l'orribile uccisione da parte della polizia cilena, dopo torture e violenze.
Un momento di grandissimo sit-in silenzioso si è tenuto nei pressi del Ministero degli Interni, terminato con un grande grido di ribellione, denuncia, determinazione a lottare più di prima per le nostre sorelle uccise, violentate, torturate dagli Stati fascisti assassini!
A ROMA
NEI PANNELLI DEL MFPR

Nessun commento: