04/09/25

Donna accoltellata dal marito si difende e lo uccide, arrestata! per omicidio volontario. Il governo fascista se ti difendi per non essere uccisa non è legittima difesa e sei arrestata. Governo fascista! Moderno medioevo vi spazzeremo via!

...Una volta tanto...
Luigi Sannino
L’omicidio a Forcella. La donna, ferita all’addome, ha raccontato di essersi difesa con un coltello da cucina e di aver subito altre aggressioni in passato. Ricoverata e dimessa, è stata poi trasferita in carcere
04 Settembre 2025
Omicidio nella notte in un appartamento a Forcella, in via Sant'Arcangelo a Baiano. Ciro Rapuano, meccanico di 59 anni, è stato ucciso dalla moglie nel corso di una lite furibonda scoppiata intorno alle 2.
La donna, Lucia Salemme, casalinga di un anno più giovane ha raccontato di essere stata aggredita dal marito con un coltello. Per difendersi ha reagito con prontezza: ne ha preso un altro dal cassetto della cucina colpendo a sua volta l'uomo al torace mortalmente. Ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, la 58enne è stata poi interrogata dal pm in ospedale e dimessa: arrestata dalla polizia, è stata trasferita nel carcere di Secondigliano. Salemme ha dichiarato di essere stata già in passato vittima di minacce e aggressioni da parte del marito e di non aver mai denunciato.
L’omicidio e le indagini
In casa c'era la figlia 28enne della coppia: stava dormendo e ed è accorsa sentendo le grida: ha trovato il padre esanime in camera da letto e la madre sanguinante e in lacrime, ma lucida.
La 58enne ha chiamato il 113 raccontando la violenta aggressione e confessando il delitto. Gli agenti hanno trovato il cadavere dell’uomo in camera da letto con numerose coltellate e sequestrato due grossi coltelli da cucina.

Nessun commento: