Dal blog proletari comunisti
Un discorso che è un oggettivo sprone verso Prefetture, Questure a vietare, per non "strumentalizzare" il giorno della memoria, le legittime manifestazioni di sabato pro Palestina, ormai tenute a Milano e in tante città da diversi mesi nelle giornate del sabato,
Ma, mentre agli antifascisti, ai proletari, giovani, donne che da sempre hanno lottato e lottano contro il fascismo/nazismo al fianco di tutti i popoli, ieri, come oggi, è impedito di denunciare, lottare contro il nuovo sterminio/genocidio in atto in Palestina da parte dello Stato nazisionista di Israele, che è arrivato a massacrare circa 26 mila masse palestinesi, di cui la maggioranza sono donne e bambini e punta a sterminare un intero popolo, usando l'ignobile arma della fame, della sete, della morte lenta per mancanza di medicinali, attrezzature mediche, ecc. ecc.;
mentre si vuole cancellare in questa giornata il "grido" dei giovani, donne, comunità palestinesi in Italia;
il reazionario Mattarella, invece, usa eccome questa giornata per mettere insieme strumentalmente e nella più oscena falsità storica e attuale, l'orrore del nazismo e la resistenza di un popolo, palestinese, attraverso la sua attuale organizzazione maggioritaria, indicando questa resistenza di un popolo schiacciato, cacciato, ucciso da 75 anni come "l'immagine di una raccapricciante replica degli orrori della Shoah"; MALEDETTO INGANNATORE!
Ora più che mai sono queste celebrazioni ipocrite, fatte fianco a fianco con i fascisti di ieri e di oggi al governo e nelle massime istituzioni - dalla Meloni a La Russa, ecc. - che stringono le mani insanguinate di Netanyahu, che sono una vergogna e un'offesa per i milioni di morti della Shoah.
In Palestina vi una resistenza eroica contro un nuovo nazismo rappresentato dallo Stato di Israele/Netanyahu - nazismo che come ieri attraverso la "superiorità della razza ariana", voleva imporre il suo dominio nel mondo, oggi Israele, attraverso l'imposizione di uno stato in cui si è cittadini solo se si è di religione ebraica, sta perpetrando un genocidio per imporre il suo dominio economico, politico, in tutta la zona. La replica degli orrori contro donne, bambini, giovani, civili la sta portando Israele! Nessuno può nascondere le immagini dei bombardamenti/massacri in atto, anche quando la popolazione cerca di prendere del cibo, acqua, medicine, come i neonati morti per mancanza di elettricità, le donne che devono partorire per terra, i medici impediti a salvare vite umane, e tanto altro.
Mattarella si pone in netto contrasto con la denuncia/processo ai crimini di Israele della Corte di Giustizia dell'Aja. Questo è un fatto! che dimostra come siano Mattarella, il governo Meloni, le prefetture a porsi dalla parte dei nuovi nazisti, a cancellare la memoria del fascismo/nazismo, che invece è ben impressa in tutti coloro che ieri come oggi lottano perchè "mai più nazismo"!
Nessun commento:
Posta un commento