Il "famiglia/patria/dio" di questa gabbia di mostri
L'inchiesta
La Russa difende il figlio accusato di violenza sessuale: "Dubbi sulla ragazza, aveva preso cocaina". Poi dice di essere stato "frainteso": "Non incolpo la giovane"
C’è un padre, che è anche avvocato, che sarebbe anche il Presidente del Senato e fondatore del partito che governa l’Italia. Questa persona ieri ha stabilito che il proprio figlio è innocente dell’accusa di violenza sessuale su una giovane ragazza. Lo ha deciso al posto dei magistrati e prima ancora che la polizia giudiziaria abbia iniziato le indagini.
Quando il giovane Leonardo Apache La Russa cantava: "Sono tutto fatto, sono tutto matto, ma ti fotto pure senza storie"
A presentare la denuncia contro Leonardo Apache è stata una ragazza di 22 anni, che ha raccontato di aver conosciuto il giovane durante una serata in una discoteca milanese, il 18 maggio scorso, di aver bevuto insieme a lui due drink e poi di essersi risvegliata nuda nel letto con lui in casa La Russa. La ragazza ha dichiarato agli inquirenti di essere sicura che quella fosse l’abitazione del presidente del Senato perché a un certo punto si era affacciato Ignazio La Russa che vedendola nel letto se ne era andato. Sul caso indaga la procura di Milano.
I topi fascisti usciti dalle fogne Meloni/La Russa/Santànchè, e tutto il resto, trasformano le istituzioni in una fogna, trascinandole nel fango
Nessun commento:
Posta un commento