22/02/23

Nell'anniversario di questa maledetta guerra inter imperialista partecipiamo alle mobilitazioni nelle varie citta'

portando le nostre parole d'ordini e riprendiamo la raccolta firme sui posti di lavoro, nei quartieri sulla MOZIONE

"Noi donne/lavoratrici condanniamo questa guerra scatenata solo per difendere e allargare gli interessi imperialisti della Russia del neo zarista Putin da un lato e il dominio imperialista di Usa/Nato dall’altro. Siamo contro questa guerra per il profitto dei padroni del mondo, per l’accaparramento delle fonti energetiche, materie prime, nuova spartizione dei territori.

Noi donne siamo al fianco delle donne, delle masse popolari ucraine sotto le bombe o in fuga con i loro figli, o che vedono i loro uomini andare a combattere e morire per invasori e predoni imperialisti.

Le guerre imperialiste per le donne significano sempre lutti, violenze fasciste, stupri degli eserciti, sciacallaggi, distruzione delle nostre vite.

Ogni arma, ogni soldato per questa guerra imperialista per le donne significa più violenza, più oppressione, non certo difesa e liberazione.

Noi donne NON CI STIAMO! Le guerre e i profitti sono loro, i morti, le distruzioni sono nostre.

Denunciamo e lottiamo contro il governo Meloni che manda sempre più armi, mezzi militari al governo ucraino, come una servetta degli interessi Usa/Nato e a sostegno dei propri padroni italiani, mentre chiede a noi sacrifici con carovita, aumento di bollette, benzina, e attacca sanita', scuola, servizi sociali, scaricando soprattutto su noi donne i costi. 

Il miglior sostegno che possiamo dare alle donne e al popolo ucraino è lottare contro il nostro paese imperialista.

Noi donne non vogliamo essere “vittime” o oggetto di lamenti ipocriti da parte di governi, Stati, che calpestano e violentano quotidianamente le nostre vite.

Noi donne vogliamo essere in prima fila anche in questa lotta, portando il nostro grido: Combattiamo, unite siamo una forza!

Nessun commento: