Care compagne, l'8 marzo a Londra è stato entusiasmante.
Ci siamo trovate in sit-in davanti la Banca di Inghilterra e qui a rotazione sono cominciati gli interventi. Hanno partecipato agli interventi molte realtà diverse (sex workers, lgbt, rappresentanti kurde, il movimento delle femministe sudamericane, mums on strike e molte altre) - Uni unico volantino è stato distribuito durante la manifestazione che allego, è stato molto bello vedere l'unità di tante realtà diverse, tante lingue e culture da tante parti del mondo. Io mi sono davvero entusiasmata, durante uno degli interventi sono state nominate le donne del movimento italiano come agguerrite e fonte di ispirazione ed esempio.
Ho portato il volantino delle Mfpr e ho anche distribuito la call per il progetto www.storiesofmigrantwomen.com. Sono stata invitata alla riunione generale delle varie sigle, organizzazioni e collettivi che si terrà giorno 31 Marzo; sono sicura che questo sarà l'inizio di qualcosa di prolifico.
Vi allego dei video che sono riuscita a fare nonostante il mio telefono abbia preso acqua. Fortunatamente l'audio si sente abbastanza bene.
Nessun commento:
Posta un commento