25/01/13

Arresti a Napoli : casa pound vigliacchi nazisti e stupratori

LO STUPRO A STUDENTESSA EBREA
Alcuni degli indagati nell'ambito dell'inchiesta sul movimento Casapound progettavano di violentare una studentessa universitaria ebrea: è quanto emergerebbe da intercettazioni telefoniche contenute nell' ordinanza di custodia cautelare. Nelle conversazioni si parlava anche della possibilità di dare fuoco a un'oreficeria di proprietà di un ebreo. Nel corso dell'operazione, i carabinieri hanno sequestrato la sede in cui gli indagati si riunivano, l'ex sezione "Berta" del Msi in via Foria, a Napoli.

Colpiscono per la particolare violenza e crudeltà le intercettazioni dei colloqui tra indagati sul mancato stupro. Picchiare o violentare una ragazza ebrea perchè era stimata persino dai palestinesi: è il proposito espresso da uno dei frequentatori della sezione "Berta".

Dell'argomento si discusse in una conversazione intercettata il 15 dicembre 2011. "Da me in facoltà - esordisce Angelo D'Alterio - ci sta una che non la tocca nessuno, non la guardano nessuno perchè non so di quale tribù fa parte. Tribù ebraica". Si inserisce Andrea Coppola, leader di "Blocco studentesco": "Se tu vedi, questa passa e tu vedi tutti gli israeliani, pure i palestinesi, cioè i palestinesi... Gli arabi che la salutano con rispetto proprio... La cosa infatti mi sta facendo stizzire troppo. Infatti io a questa la devo vattere (picchiare, ndr). O la picchio o me la chiavo e gli faccio uscire il sangue dal c... Però davanti a tutta la facoltà". 
Queste le vili carogne:

In carcere

Enrico TARANTINO
Giuseppe SAVUTO (candidato alle liste di casa pound)
Ai domiciliari
Emanuela Florino (detta la ducessa), figlia di un ex senatore di An e candidata alla Camera con Casapound Italia
Giuseppe GUIDA (detto Mentadent o Mentos)
Giovanni SENATORE (detto dragone)

Aniello FIENGO (detto Nello o' corallino)
Massimo MARCHIONNE


Obbligo di dimora
Andrea COPPOLA
Raffaele PALLADINO
Alessandro MENNELLA (detto sanciullo)

Nessun commento: