07/07/19

In regime fascio leghista il maschilismo patriarcale, che vede la donna solo oggetto sessuale, buono solo da stuprare è ormai legittimato nei toni più beceri e miserabili !

Riempire di merda questo locale !

Il cartello choc in un bar di Treviso: "Se fai vedere il seno bevi gratis"
“Se fa vedere il seno vinci...”. Il cartello, fotografato e postato su Instagram da Andrea, psicoterapeuta, è affisso in un bar di Treviso in cui l’uomo si è fermato per uno spuntino in pausa pranzo. E nonostante il proprietario si sia affrettato a dire a Il Corriere del Veneto che “si tratta solo di uno scherzo”, in realtà ha ben poco di divertente.

Il “gioco” proposto alle “bellissime e simpaticissime clienti”, infatti, è apparso ad Andrea e a molti di coloro che hanno commentato il cartello, sessista e di cattivo gusto. Si legge infatti che in base alla taglia di reggiseno, si possono vincere uno o più shot. Se si riesce a baciare il barista si vincono 5 shot, se si riesce “a portalo a casa”, shot gratis per una settimana.
“Rileggo, ancora. La squalifica per la donna è disarmante, nelle parole di questo deficiente. La squalifica misurata addirittura per taglia di reggiseno o per disponibilità sessuale”, scrive Andrea. E aggiunge: “Non si accorge minimamente che in queste sue parole c’è una forma di violenza così sottile da diventare uno stupro lento e continuato. A cui ci si abitua. Silenziosamente”.
 
 

Nessun commento: