24/10/19

SEMPRE PIÙ AL FIANCO DELLE COMBATTENTI CURDE - CON AMORE E SINCERITÀ RIVOLUZIONARIA


Il gravissimo accordo tra imperialismo russo e il massacratore fascista Erdogan, sostenuto dall'imperialismo Usa, UE, Italia, per le combattenti, le donne curde, vuol dire voler fermare la lotta di emancipazione delle donne curde, esempio in tutta l’area dominata da regimi feudali e capitalisti che schiacciano le donne e le consegnano alle barbare mani della violenza e della nera oppressione patriarcale.
Il Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario lancia a tutto il movimento delle donne un mese di solidarietà con le combattenti della resistenza curda. 

Sosteniamo la lotta rivoluzionaria per la costruzione di Stati di Nuova Democrazia liberati dall’oppressione imperialista e feudale. Sosteniamo la rivoluzione nella rivoluzione delle donne in tutta l’area.
Nessun massacro, nessun tallone di ferro dell’imperialismo e dei regimi reazionari, turco, siriano e di tutta l’area, deve fermare la marcia rivoluzionaria delle donne che si è aperta a Kobane.


Nello stesso tempo apriamo un franco approfondimento su splendori e limiti ideologici, strategici della linea che ha guidato e guida questa importante lotta rivoluzionaria di liberazione.

Richiedere l'opuscolo a mfpr.naz@gmail.com

Nessun commento: