24/09/19

Non ci chiamate "mamme"!


Tutti i provvedimenti a favore delle "mamme" sono oggettivamente e ideologicamente fascisti, cioè servono a costruire l'ideologia, la prassi che esalta la famiglia, i genitori e i figli Ogni esaltazione di mamme/figli è fascismo, nessuno dimentichi che è il fascismo ha tre bandiere:"Dio, patria, famiglia".

La famiglia è una cellula della società borghese. Le donne che vivono in funzione della famiglia, dei figli sono inconsapevolmente terreno di massa di consenso nel passato della Chiesa e oggi del moderno fascismo.

Asili nido gratis, perché le mamme devono fare molti figli. Così come la campagna di controllo delle scuole punta a coinvolgere i genitori, a far appoggiare dai genitori l'azione e la presenza della polizia nelle scuole che sotto la campagna antidroga, di fatto vogliono instaurare un clima di repressione preventiva su tutti i ragazzi, sui comportamenti, sulle lotte. D'altra parte ogni intervento dei "genitori" riduce la possibilità dell'autodeterminazione e della crescita di una scuola democratica.

Su questo, questo governo Conte bis farà in forma diversa ciò che il governo fascio-populista Salvini/5stelle voleva fare.

MFPR



Nessun commento: