10/08/13

Francesco tuccia non lo dimenticare, la furia delle donne dovrai scontare!!!



La prima udienza di Appello, per il processo Tuccia, si terrà a porte aperte, cioè sarà pubblica, e al contrario del primo grado di giudizio, saranno ammesse pubblico e telecamere. Potremo guardare in faccia il vile essere che ha stuprato senza rimorso alcuno, "Rosa" la nostra concittadina privandola di tutte le sue aspettative e speranze che la vita Le offriva. Dovremo essere numerosi, per significare a Lei quanto Le vogliamo bene, ma sopratutto guardare in faccia quell'essere bastardo che ha fatto tutto questo. Io "Rosa" la conosco benissimo, e vi posso assicurare che ora lei non è piu la Ragazza gioiosa spiritosa che era prima... lei è una ragazza intelligentissima e piena di aspettative... che vuole poter ricominciare a vivere e studiare con profitto senza dover pensare, che il suo Stupratore non è in prigione, o peggio come è accaduto, libero di andare a lavorare.... Solo quando questo Bastardo starà dietro le sbarre, forse in lei potremo veder disegnato di nuovo sulle sue labbra un bel sorriso. Cara Rosa, ti siamo vicini e lotteremo con te, saremo in tanti a sostenerti come abbiamo sempre fatto !!!!
 
***

L’AQUILA - Potrà tornare al lavoro Francesco Tuccia, l’ex militare campano di 22 anni condannato in primo grado a 8 anni di reclusione per la violenza sessuale ai danni di una studentessa universitaria laziale avvenuta fuori da una discoteca di Pizzoli (L’Aquila) nella notte tra l’11 e il 12 febbraio 2012.
Lo hanno deciso nei giorni scorsi i giudici della Corte d’Appello dell’Aquila, su istanza degli avvocati difensori Alberico Villani e Antonio Valentini.

Il giovane attualmente si trova nella sua abitazione, agli arresti domiciliari, misura cautelare che gli è stata applicata dal mese di giugno 2012, attenuando quella originaria del carcere, una decisione che provocò polemiche a non finire.

La pena di primo grado è invece sospesa in attesa della sentenza definitiva in Corte d’Appello, anche se l’udienza per l’avvio del secondo grado di giudizio non è stata ancora fissata.

Tuccia è stato congedato dall'Esercito non direttamente per il fatto ma perché arrivato a fine contratto, che non gli è stato rinnovato. Potrà uscire per motivi di lavoro nella fascia oraria mattutina dalle 9 alle 13: da quanto si è appreso, avrebbe chiesto di lavorare in un’associazione.

Il provvedimento è stato reso noto nella giornata di ieri. I giudici aquilani hanno condannato Tuccia per la sola violenza sessuale, è caduta invece l’accusa di tentato omicidio.

La sentenza pronunciata dal giudice Giuseppe Grieco aveva fatto discutere, le richieste del pubblico ministero David Mancini, infatti, erano state molto più dure: 14 anni di carcere per aver cercato anche di togliere la vita alla vittima della violenza, lasciandola esanime in mezzo alla neve in una pozza di sangue.

Tuttavia i magistrati avevano derubricato l’altra imputazione, quella di tentato omicidio, in lesioni gravi.

Nessun commento dagli avvocati del giovane: Villani è in ferie, mentre Valentini ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. 

***
alcuni commenti da fb:
  • e questo Bastardo ha pure una Pagina su FB-ormai non ci protegge piu nessuno !!!!!!!!!!!!
  • VERGOGNOSO IL PROTEZIONISMO CHE SI CELA DIETRO QUESTO STUPRATORE!
  • ROSA SIAMO CON TE!! LOTTEREMO CON TE E PER TE!! NON MOLLARE E NON TI ARRENDERE!!!
  • la casta dei militari.... per loro laviolenza e lamorte ono pane quotidiano,magari gli daranno anche una medaglia perchè ha punito una ragazza che stava in giro di notte

Nessun commento: