30/04/12

PROCESSO PER CARMELA: IL PRESIDIO DEL MFPR A TARANTO DISTURBA GLI AVVOCATI DEGLI STUPRATORI

"La manifestazione di protesta del Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario davanti al Tribunale (per Carmela, ultima quella del 27 aprile) ha indotto i legali degli imputati a chiedere la remissione del processo in altra sede per incompatibilità ambientale".
Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 1° maggio.

La battaglia che da anni le compagne del Mfpr di Taranto stanno facendo perchè venga fatta verità e giustizia per Carmela - la ragazzina di 13 anni violentata dagli uomini e uccisa dallo Stato nell'aprile del 2007 quando si buttò da un balcone a Taranto - e perchè i suoi stupratori vengano
finalmente condannati, ora sta dando evidentemente molto disturbo. Questo è un bene.

Gli avvocati dei tre stupratori vogliono il comodo silenzio, vogliono continuare in pace a cercare mille scuse per non fare il processo e, in caso si debba per forza svolgere, per non arrivare ad una sentenza di condanna.
Come in un primo processo a tre violentatori minorenni di Carmela hanno ottenuto una vergognosa sentenza di "perdono", oggi vogliono continuare a violentare e uccidere per la seconda volta Carmela!
Ma la protesta, la denuncia forte, l'iniziativa continua ad ogni udienza del MFPR lo sta impedendo! E loro chiedono allora di spostare addirittura il processo in altra sede! Per "incompatibilità con la lotta delle donne"!

Questo non può che spingerci ad andare avanti.

PROCESSO CONTRO LO STUPRO A CARMELA DEVE RIMANERE A TARANTO!
GLI STUPRATORI DEVONO ESSERE CONDANNATI!
BASTA CON GIUDICI E ISTITUZIONI COMPLICI!
IL SILENZIO "UCCIDE" CARMELA, LA NOSTRA VOCE, LA VOCE DELLE DONNE, DELLE RAGAZZE CHE È ANCORA DEBOLE A TARANTO, LA DEVE FAR VIVERE

le compagne mfpr

Nessun commento: