12/10/18

I barbari di Bolsonaro distruggono la targa in memoria di Marielle Franco martire della libertà. La feccia fascista di Bolsonaro ancor prima di essere eletti svelano il loro volto di "uomini che odiano le donne"



Marielle Franco, la consigliera di sinistra di Rio, uccisa su mandato della politica corrotta: la feccia fascista impone il suo terrore ancor prima della vittoria.

Uno dei candidati eletti con il partito di estrema destra di Bolsonaro ha rotto una targa in tributo a Marielle Franco, la consigliera comunale del Psol assassinata il 14 marzo. Questo 'signore' fascista che si è scattato una foto dopo l'accaduto ha ricevuto 140.000 voti nelle elezioni del 2018. Rodrigo Amorim è stato infatti il candidato più votato di Rio all'Assemblea legislativa brasiliana. Come scritto sopra, Amorim ha pubblicato una foto su Facebook dopo aver distrutto la targa di Marielle. I compagni di partito della consigliera assassinata avevano collocato l'iscrizione in uno degli angoli della piazza Floriano, a Cinelandia, dove si trova il municipio. Nel testo, Amorim ha detto che Marielle e i suoi compagni rimossero illegalmente la targa originale "incollando una iscrizione falsa con le parole 'Marielle Franco Street'. Il candidato ha proseguito: "Per dovere civico abbiamo rimosso e restaurato la scritta in onore del Gran Maresciallo". Il fascista ha poi concluso: "Preparati sinistra: per quanto ci riguarda, hai i giorni contati". Amorim ha difeso l'omicidio di Marielle e si è lamentato che la sinistra è stata in silenzio dopo la pugnalata a Bolsonaro.

Nessun commento: