23/09/18

Rilasciata la compagna dell' MFPR dalla questura di Palermo...Mentre arrivano messaggi di solidarietà

Questo atto repressivo gravissimo è la dimostrazione che siamo davvero in dittatura.... ci vogliono togliere la libertà di parola , di manifestare e tutto ciò è inaccettabile.... ci deve far riflettere tutti quanti , poteva e potrà capitare ad ognuno di noi , mettiamoci bene in testa chi è causa di questo clima repressivo , il governo fascio populista Salvini -Di Maio dal quale ognuno di noi deve difendersi e che deve essere attaccato con tutte le nostre forze .. la nostra compagna ha difeso giustamente E legittimamente art 21 della costituzione e non si è fatta assolutamente intimidire nonostante sia stata stata presa come un sacco e buttata dietro la volante e persino ammanettata come una mafiosa ...per tanto a lei va tutta la nostra solidarietà e vicinanza ... di certo non finisce qui ...non fermeremo la nostra lotta contro quello che è successo a Cettina ,contro la repressione che spesso e puntualmente attacca le donne !!! La repressione non ci fa paura! Forza cetty sei tutte noi ... Mfpr Palermo
 
Se distribuire un volantino su cui viene espresso il proprio pensiero politico (diritto COSTITUZIONALE) è diventato un reato, allora siamo in PIENO FASCISMO. La compagna Cettina del Movimento femminista proletario rivoluzionario di Palermo è stata ARRESTATA oggi pomeriggio durante il Pride per aver distribuito un volantino di dissenso al governo moderno fascista Salvini/Di Maio. Pensiamo ancora che questo governo non abbia a che fare col fascismo?
Solidarietà a Cettina e a tutti i compagni che vengono accusati perché esprimono un loro diritto. Sabina LP
 
La repressione non ci fa paura la nostra lotta sara' sempre piu' dura!
Solidarieta' alla compagna un abbraccio non molliamo!!!!💜💜💜💜💜 Compagne di Roma
 
Pietro Milazzo - Potere al Popolo
No a gratuiti atti repressivi contro la libertà d'espressione e di manifestazione ..

La repressione alimenta la nostra ribellione!
contro questo governo fascista e razzista che ogni giorno attacca i nostri i diritti e che ci vuole ricacciare in un moderno medioevo noi lavoratrici Dussmann siamo tutte con Cettina!

Nessun commento: