04/07/18

Rinviato a giudizio il porco direttore di Napoli sotterranea

Ieri il presidio al Tribunale e la decisione del Gup di rinviare a giudizio il presidente di Napoli Sotterranea, Vincenzo Albertini, per violenza sessuale verso una lavoratrice. Il processo comincerà il primo ottobre prossimo.

E' una prima vittoria del coraggio di Grazia ex guida della struttura turistica, che si è anche costituita parte civile, e della mobilitazione delle compagne di Je sò pazzo. E' una prima vittoria anche per tante lavoratrici che oltre a dover essere sfruttate sul lavoro, stare a "nero", devono pure subire violenze e molestie sessuali dailoro padroni.

Grazia ha detto: "... mi é stato detto 'magari te la sei cercata' e a causa di queste parole mi sono interrogata", concludendo che "questa cosa non poteva finire nel dimenticatoio".

Noi lavoratrici Slai cobas sc e compagne del Mfpr di Taranto siamo particolarmente contente e solidali con Grazia perchè nei giorni scorsi siamo riuscite a impedire che venisse a Taranto questo porco Albertini, a decantare le lodi del suo operato...

Lavoratrici Slai cobas sc di Taranto

Nessun commento: