19/02/18

Il governo nazi-fascista turco vuole tappare la bocca per sempre ai Grup Yorum. Ma Grup Yorum è il popolo e il popolo non può essere silenziato

Alcuni giorni fa, il governo fascista dell'AKP ha inserito 6 membri del Grup Yorum nella "lista dei terroristi ricercati". Il Ministero dell'Interno dell'AKP dice che daranno una ricompensa di 300 mila lire turche per ogni musicista rivoluzionario.



Di seguito la dichiarazione di Grup Yorum sulla "lista dei ricercati" del governo turco.
AKP si rivolge ai membri di un gruppo musicale rivoluzionario che ha lottato per l'indipendenza, la democrazia e il socialismo per 33 anni. Con queste liste, AKP cerca di dimostrare che Grup Yorum è illegittimo. Ma la realtà è questa: Grup Yorum sono le persone, i popoli del mondo. Pertanto, vogliamo che tu sia solidale con Grup Yorum.
-Puoi inviare messaggi di solidarietà-dichiarazioni con le firme della tua organizzazione,-Puoi inviare immagini, scrivere "Grup Yorum è la gente", "Non puoi silenziare Grup Yorum" su cartoncini, carte,-È possibile inviare video, cantando canzoni Grup Yorum.,-È possibile inviare fax ed e-mail al Ministero degli Interni della Turchia.

Con solidarietà ...


Nessun commento: