02/03/17

PALERMO: DENUNCIATE DALLA POLIZIA PERCHE' LOTTIAMO PER LA NOSTRA VITA... 8 MARZO IN SCIOPERO!, LA VOSTRA REPRESSIONE NON CI FA PAURA!

Comunicato stampa
Palermo, 01/03/2017

DIFENDIAMO DIRITTI SACROSANTI E LA NOSTRA VITA DI LAVORATRICI E DONNE E CI DANNO DENUNCE E REPRESSIONE!
DENUNCIATE DALLA QUESTURA DI PALERMO LE PRECARIE ASSISTENTI IGIENICO-PERSONALE DELLO  SLAI COBAS S.C. 

Mentre le studentesse e gli studenti disabili continuano a non andare a scuola a Palermo, ormai siamo a quasi 60 giorni di non frequenza dall'inizio delle lezioni dopo le vacanze di natale, 
Mentre i servizi di assistenza igienico personale e di trasporto nelle scuole superiori continuano VERGOGNOSAMENTE a essere erogati a singhiozzo i primi e a non esserci completamente il secondo,  le precarie Assistenti  dello Slai Cobas s.c. che lottano incessantemente da mesi insieme alle mamme degli studenti disabili sono stati denunciate dalla Questura di Palermo per manifestazione non autorizzata. In questi giorni stanno arrivando le denunce. 


Lottare in modo piu' che legittimo e giusto contro i palazzi del potere che ad oggi, nonostante i vari PROCLAMI,  dal Presidente Crocetta al sindaco Orlando... non hanno risolto proprio nulla continuando a ledere in modo gravissimo e arrogante diritti sacrosanti, in questo sistema è REATO! E l'unica risposta che continuano a dare alle emergenze sociali è la repressione poliziesca!

invece di colpire i veri responsabili dello SCEMPIO SOCIALE che ogni giorno si aggrava si colpiscono lavoratrici che con  coraggio e determinazione stanno lottando in difesa di diritti basilari e della loro dignità di vita.

MA NOI  ANDREMO AVANTI E NON SARANNO LE VOSTRE DENUNCE A FERMARCI!  NOI CONTINUEREMO A LOTTARE!

PROTESTA DELLE PRECARIE ALLA SEDE DI REPUBBLICA

IL DIRITTO ALLO STUDIO E AL LAVORO NON SI TOCCANO!
LA NOSTRA VITA NON SI TOCCA!
LA VOSTRA REPRESSIONE NON CI FERMA MA ALIMENTA LA NOSTRA DOPPIA LOTTA!

E L'8 MARZO SCENDEREMO TUTTE IN SCIOPERO!
Piazza Indipendenza dalle ore 10,30


PRECARIE ASSISTENTI  E MAMME DEI RAGAZZI DISABILI
SLAI COBAS S.C. PALERMO


Nessun commento: