04/03/17

Bologna, l'otto marzo lotta con noi!

https://femminismoproletariorivoluzionario.files.wordpress.com/2013/01/manifesto-8-marzo.pdf

Ciao a tutte,
Anche noi scioperiamo l'8 marzo, vi inviamo intanto un manifesto con un fumetto che ha fatto una di noi da stampare, se lo volete distribuire prima. Saremo in piazza maggiore la mattina e al corteo che partirà dalle 18 da piazza maggiore e distribuiremo un volantino con i nostri contenuti per l'8 marzo, che in sintesi saranno questi:

Scendiamo in piazza per fermare la violenza patriarcale alimentata da questo sistema capitalista e razzista che sta mettendo in atto una guerra contro tutte le donne e le lesbiche del mondo.
Un sistema eterosessista che promuove la vendita di donne e bambine per soddisfare i piaceri dei maschi, che ci sfrutta e ci attacca quando reagiamo  o quando diamo solidarietà alle donne che sopravvivono alla violenza, come l'avvocato del militare stupratore Tuccia, Antonio Valentini,che ha denunciato tre femministe solidali con la sopravvissuta.

Scioperiamo in solidarietà con le donne kurde e le femministe turche che resistono e continuano a combattere contro i patriarchi turchi per una rivoluzione femminista totale!
Scioperiamo per non dimenticare quelle che non ci sono più e tutte le recluse nei cie e nelle carceri!

Non produciamo, non consumiamo, non riproduciamo... LOTTIAMO !

le amazora

Nessun commento: