29/08/15

Solidarietà a Vincenzina Ingrassia!

Donna di 64 anni uccide a bastonate il marito dopo avere subito per 40 anni, violenza e percosse

BRAVA, NON E’ MAI TROPPO TARDI!

Grande solidarietà a Vincenzina Ingrassia, di Catania, arrestata perché  tre giorni fa ha ucciso il marito colpendolo nel sonno, con lo stesso bastone con cui poco prima lui l’aveva picchiata per l’ennesima volta, durante una lite.

Quarant’anni di violenze e percosse subite con “cristiana rassegnazione”, quella che questo sistema patriarcale, maschilista e barbaro insegna/impone alle donne fin da bambine.

Ma Vincenzina, seppur in tarda età, ha finalmente deciso di dire BASTA, e  DEVE ESSERE ASSOLTA  per legittima difesa e per avere sopportato con una pazienza inaudita, 40 anni di torture psico-fisiche da parte del porco marito.

Facciamo appello a tutte a non lasciare da sola questa donna e tutte quelle  che come lei hanno il coraggio di ribellarsi e liberarsi, concretamente della BESTIA… costi quel che costi.

PER OGNI DONNA UCCISA,STUPRATA, PICCHIATA
ED OFFESA, SIAMO TUTTE PARTE LESA!

Prepariamo un “autunno caldo” contro il governo moderno fascista di Renzi, che con la politica della macelleria sociale colpisce doppiamente le donne, togliendo loro anche e soprattutto la possibilità di un lavoro, dell’autonomia economica per potersi liberare da mariti e compagni violenti e/o assassini.

Uniamoci, organizziamoci e lottiamo scatenando la furia delle donne:  forza poderosa per la rivoluzione, per trasformare da cima a fondo questa società di merda che genera ed alimenta il maschilismo, la violenza e la crudeltà sull’altra metà del cielo…, considerata l’ultimo chiodo della carrozza e zerbino degli uomini.

MODERNO MEDIOEVO/DOPPIA OPPRESSIONE,
DONNE IN LOTTA PER LA RIVOLUZIONE!

Pa, 29.08.2015
Lavoratrici ed ex puliziere Policlinico Palermo, aderenti  SLAI Cobas s.c. ed MFPR –

Nessun commento: