17/01/15

Processo a Mfpr Taranto e al padre di Carmela per aver lottato contro gli stupratori

L'11 marzo vi sarà un processo alla rappresentante del Movimento femminista proletario rivoluzionario, Margherita Calderazzi e al padre di Carmela Cirella, la bambina di 13 anni violentata e suicidata/uccisa.
Un processo assurdo per le motivazioni (che si possono già leggere nell'avviso della Procura) ma emblematico di come va la "giustizia": lo stupratore Carnevale - il cui avvocato Maurizio Besio è stato l'autore della querela/denuncia che sta portando a questo processo - assolto e chi lottava per la verità e la giustizia per Carmela processati!

Hanno voluto sollevare una "pietra che gli ricadrà sui piedi"!!

Sottolineiamo, tra l'altro, che la giudice che, invece di archiviare l'assurda querela dell'avv. Besio, sta avviando questo vergognoso processo, la Di Tursi, è la stessa che invece mesi fa ha archiviato una denuncia fatta dallo Slai cobas sc a Riva/Ilva per truffa ed estorsione. 

MFPR Taranto

Assoluzione dunque per chi stupra e uccide, archiviazione per chi sfrutta e ammazza migliaia di operai, avvelena una città ecc., persecuzione invece per chi si batte contro la violenza sulle donne, contro la violenza del profitto, contro la morte e la rapina di questo sistema capitalistico che di sociale non ha proprio  niente e quindi non ha alcuna legittimità a perseguire le nostre compagne di lotta, le nostre lotte.

GIU' LE MANI DA MARGHERITA!
GIU' LE MANI DALLO SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE!

La repressione ci riguarda tutt@ e la solidarietà è un'arma che Margherita si è conquistata con la lotta a tutto campo contro la violenza maschile/sistemica sulle donne!
Pertanto sosteniamo attivamente la ricostruzione del Soccorso Rosso Proletario e invitiamo tutte le donne alla solidarietà attiva.

Luigia (AQ)

Per info. e solidarietà scrivere a mfpr.naz@gmail.com

Nessun commento: