13/06/14

GIUSTIZIA PER CARMELA E SOSTEGNO A CHI NON L'HA DIMENTICATA!

Venerdì 13 giugno pv presso il tribunale di Taranto, ci sarà l'ultima udienza dell'interminabile e ridicolo processo contro tre degli stupratori di Carmela,
come ad ogni udienza saranno presenti le esponenti del Movimento Femminista
Proletario Rivoluzionario di Taranto ( https://www.facebook.com/movimentofemminista.proletariorivoluzionario?fref=ts ), che approfitto per ringraziare dell'importante e costante sostegno datoci fin dall'inizio di questa tormentata vicenda.
Vengo a conoscenza solo ora, dell'ignobile azione di uno dei legali degli imputati che pare abbia esposto querela contro le iniziative del Movimento, con quale accusa e soprattutto a quale scopo non mi è dato immaginare, se non aver perso un ulteriore ed ennesima occasione per vergognarsi e sotterrare la faccia sotto una montagna di ... cenere!
Invito personalmente tutte le donne, non solo loro ma anche tutti i cittadini di Taranto a trovare il tempo e il coraggio di essere presenti e aderire insieme al MFPR Venerdì davanti al tribunale di Via Marche a sostenere con la propria protesta Carmela, il rispetto della sua dignità, la gratitudine per il suo coraggio nel denunciare, e il rispetto del suo sacrificio attraverso una condanna degna ed esemplare che serva ad aprire la strada alla consapevolezza che certi crimini vanno puniti con il massimo della pena possibile.
Stendo un velo pietoso e penoso alla assoluta mancanza di dignità e coscienza a "professionisti" servi solo al potere del dio denaro e indegni di qualsiasi comprensione umana al pari dei vermi che senza alcuno scrupolo accettano di assistere.

UN DOVEROSO E SENTITO GRAZIE A TUTTO IL MOVIMENTO
PER TUTTO QUANTO FATTO IN QUESTI SETTE LUNGHISSIMI E DOLOROSISSIMI ANNI.

ALFONSO FRASSANITO
PRESIDENTE ASS. "IoSòCarmela"

Nessun commento: