01/03/14

DALLO SCIOPERO DELLE DONNE ALL'8 MARZO ROSSO, DI LOTTA!

Dopo lo “sciopero delle donne” non possiamo permettere che ci infanghino ancora l'8 marzo!
Vogliamo che quest'anno l'8 marzo sia SIA NOSTRO E ROSSO!

 11strike3_337-span-articleLarge
Un 8 marzo che unisca le battaglie delle donne, contro la guerra di bassa intensità che ci uccide, contro l'insieme della nostra condizione di vita, contro tutte le oppressioni.
Un 8 marzo che unisca in una stessa lotta le donne italiane e le immigrate.
Un 8 marzo che sia “ponte” verso le donne, operaie, lavoratrici che lottano negli altri paesi, dalla Cina al Bangladesh, verso le compagne rivoluzionarie che sono in prima linea nelle guerre popolari, dall'India, alle  Filippine, alla Turchia...


Un 8 marzo che dica basta con il riformismo, vogliamo fare la rivoluzione!! Se vogliamo che tutta la nostra vita cambi, tutta la società deve essere rivoltata!
Un 8 marzo che, con il grido delle donne in lotta, respinga e affossi l'ipocrita campagna massmediatica-istituzionale, delle rappresentanti della politica borghese che ancora una volta verrà fuori per soffocare la furia delle donne come forza poderosa della rivoluzione!

Un 8 marzo in cui, come è stato per lo "sciopero delle donne", le operaie, le lavoratrici, le giovani prendano nelle loro mani le iniziative, per ridare dignità storica, verità di classe, perchè l'8 marzo non è di tutte, non è interclassista, ma delle donne più sfruttate e oppresse che sono la maggioranza, delle donne che si ribellano, delle ragazze che vogliono lottare per un altro futuro. 

FACCIAMO UN 8 MARZO, ROSSO, DI LOTTA, PROLETARIO!

Le compagne del Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario

Nessun commento: