12/02/12

lisbeth salander a brindisi

Brindisi, riprende tutto con la telecamera mentre la violenta


BRINDISI - Ha costretto la convivente ad un rapporto sessuale completo di fronte a una telecamera. Forse la voleva ricattare perchè la donna - una colombiana di 24 anni- aveva deciso di mollarlo stanca dei maltrattamenti a cui sarebbe stata sottoposta da tempo.

Massimiliano Coco, brindisino di 31 anni da tempo trapiantata a Milano dove lavora come cameriere, è stato arrestato per violenza sessuale dagli agenti della sezione Volanti della questura di Milano.

Il brindisinoè stato sorpreso dalla polizia nel suo appartamento in zona Chiesa Rossa, esattamente i via S. Antellio.

La ragazza aveva chiamato al telefono la sorella residente in Spagna raccontandole tutto. E' stata proprio la sorella ad allertare le volanti, che al loro arrivo hanno trovato la giovane in strada, ancora in preda all'agitazione.

I due convivevano dallo scorso ottobre insieme alla bimba che la vittima aveva avuto da una precedente relazione. Il loro era stato fin da subito un rapporto tormentato a causa degli atteggiamenti violenti dell'uomo, di cui la 24enne aveva già parlato alla sorella manifestando l'intenzione di lasciarlo.

Coco aveva capito tutto e avrebbe promesso alla ragazza che l'avrebbe lasciata andar via a condizione che avesse «esaudito» i suoi desideri sesessuali.

Nella mattina prima dell'arresto, il brindisino ha telefonato a un amico della vittima (un giovane marocchino) proponendogli un rapporto a tre.
Nonostante il rifiuto del conoscente e quello della stessa donna, Massimiliano Coco ha obbligato la convivente - secondo la polizia - a sottomettersi a un rapporto sessuale di fronte a una telecamera.

Nel corso delle riprese, sarebbe stata evidente - secondo la Polizia - la violenza sessuale. Sembra che visionando il filmato gli agenti abbiamo sentito la ragazza urlare più volte «basta, basta».

Come spiegato dalla vittima alla Polizia, il video avrebbe potuto essere utilizzato dall'arrestato come arma di ricatto. Ma, questa, è solo un'ipotesi.

La donna, intorno alle 16, si era rivestita per andare all'asilo a prendere la figlia e sfuggire così alle costrizioni del cameriere. Il quale, però, per non perderla di vista, avrebbe iniziato a prepararsi per accompagnarla. Mentre l'uomo di trovava ancora in bagno, la colombiana, però, la giovane donna è uscita di casa ed è stata soccorsa dagli agenti che hanno poi arrestato il brindisino con l'accusa d violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni.

Nessun commento: