08/01/12

Assalto a prostitute e trans... fascisti carogne tornate nelle fogne

Ancona: assalto fascista a prostitute e trans - Paura, dieci contusi nello scontro

A Porto Sant'Elpidio (Fermo), da parte di quattro giovani anconetani al grido di "Viva il Duce!". Avevano una tanica di gasolio ed estintori. Denunciati dai carabinieri che li hanno fermati subito dopo l'attacco lungo la Statale 16

Al grido di 'Viva il Duce!', quattro giovani della provincia di Ancona hanno assalito armati di estintori e di una tanica di gasolio un gruppo di prostitute romene e trans italiani, che ieri notte si prostituivano lungo la Statale 16, a Porto Sant'Elpidio (Fermo).

Il raid ha lasciato sul campo una decina di contusi, e poco dopo, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, i quattro autori dell'assalto sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri. A bordo della loro vettura avevano anche una tanica piena di urina, probabilmente destinata ad un successivo 'lancio'. Si erano procurati gli estintori rubandoli da alcuni distributori di benzina della zona. Dovranno rispondere di questo furto, e di lesioni personali, getto pericoloso di cose e danneggiamento.

Non è escluso che la banda sia la stessa che un anno fa aveva dato vita ad un'analoga spedizione anti-prostitute.

(05 gennaio 2012)

Nessun commento: