30/01/11

Comunicato 2 febbraio

Il 2 febbraio si terrà una nuova udienza del processo che vede imputato l'ispettore di polizia Addesso , denunciato da Joy, un'immigrata nigeriana, per il tentativo di stupro subito durante la sua detenzione nel Cie di via Corelli a Milano.

Il 2 febbraio saremo ancora davanti al Tribunale di milano per continuare questa emblematica battaglia che ha già portato a risultati significativi e per nulla scontati.

In preparazione del presidio organizziamo un momento di dibattito GIOVEDI' 27 GENNAIO a partire dalle 17.30 c/o il coa Transiti in via Transiti, 28 (MM1 Pasteur).

Ma vogliamo andare oltre, lottare complessivamente contro gli attacchi e il peggioramento delle condizioni delle donne per questo riteniamo che occorra insieme organizzare uno sciopero delle donne "...contro il lavoro sfruttato e oppressivo, contro il lavoro doppiamente negato alle donne e contro il doppio lavoro, uno sciopero di tutte le donne contro l'insieme degli attacchi che padroni, governo, Stato, Chiesa portano avanti, uno SCIOPERO DI CLASSE E DI GENERE" (dal foglio dell' mfpr di ottobre)

A seguire aperitivo, musica, video

Milano, 19 gennaio
le compagne del movimento femminista proletario rivoluzionario
mail: mfprmi@gmail.com

Nessun commento: